Via Libertà, 38 81024 Maddaloni (CE) Tel. 0823 408798 - 338 2398438

PROGRAMMI PROFESSIONALI PER INGEGNERI, ARCHITETTI, GEOMETRI

REALIZZAZIONE E VENDITA DI PROGRAMMI DI INGEGNERIA (CALCOLO STRUTTURALE, IMPIANTISTICA, CATASTO, ECC.)------------------ ASSEMBLAGGIO COMPUTERS-------------------- ASSISTENZA TECNICA PER MACCHINE DA UFFICIO ANCHE A DOMICILIO------------------- POSSIBILITA' DI VISIONARE I PROGRAMMI SENZA IMPEGNO------------------- TELEFONARE PER QUALSIASI INFORMAZIONE O MANDARE E-MAIL ALL'INDIRIZZO anarsoft@libero.it-------------Pagamento tramite PayPal, bonifico bancario, CC postale

Chi siamo

Elenco programmi

Download gratuito

Ordini e offerte

Links utili

Assistenza

 

Potente programma di topografia legata al programma Pregeo per modificare facilmente rilievi topografici. E' l'evoluzione del vecchio programma riveduto e corretto ed a cui si sono apportate interessanti novità.

La novità principale riguarda la possibilità di gestire graficamente un rilievo topografico.

Si può caricare un libretto pregeo oppure editarlo ex-novo.

 

Con un semplice click, dal libretto si passa al grafico (figura sotto). A questo punto si potrà procedere alle modifiche aggiungendo punti di dettaglio, stazioni o quant'altro necessario. Una volta apportate le modifiche sempre con un semplice click sarà creato in automatico il nuovo libretto delle misure.

 

Un esempio pratico riguarda il problema dell'eventuale iperdeterminazione di qualche PF. Si carica il libretto, si trasforma in grafico, si inserisce direttamente una nuova stazione ed il programma calcolerà direttamente le righe necessarie per il libretto pregeo.

E' possibile anche inserire il rilievo direttamente in modo grafico, semmai aiutandosi con una mappa catastale come sfondo.

A corredo del programma ci sono le stesse sezioni del programma Pregeo-->dxf e quindi c'è la possibilità di trasformare libretti pregeo in file dxf ed anche risolvere vari problemi tipici di topografia. Sarà possibile il passaggio tra coordinate cartesiane e polari, la trasformazione di angoli tra i vari formati conosciuti (sessagesimale, centesimale, ecc.), il calcolo di aree di poligoni qualunque.

Ed ancora è implementato il calcolo delle poligonali, sia aperte con estremi vincolati che chiuse ed il rilievo per intersezioni: intersezione in avanti, inversa e metodo di Hansen.

Infine viene trattata anche la livellazione sia geometrica che tacheometrica e trigonometrica.

Richiedere a: ing. Antonio Ardolino - via Libertà, 38 - 81024 Maddaloni (CE)

Oppure inviando una e-mail all'indirizzo anarsoft@libero.it

 

PASSARE ALLA PAGINA DEI PROGRAMMI ANAR SOFT